La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'Orangerie è un'azienda di integrazione sociale che offre orari di lavoro a tutti coloro che sono socialmente esclusi ma che vogliono cambiare la loro vita. La società di integrazione l'Orangerie, fondata nel 1985, è un'associazione senza scopo di lucro che fa parte dell'economia sociale e solidale. La sua missione è "contribuire al reinserimento sociale e professionale di persone tra i 18 e i 65 anni che devono affrontare problemi di integrazione dovuti principalmente a disoccupazione di lunga durata, esilio forzato, lunghi periodi di sostegno, dipendenza da alcol o droghe, mancanza di formazione o disturbi mentali".
L'Orangerie offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro con orari di rispetto, vita di squadra e la possibilità di acquisire competenze professionali. Permette a tutti di trovare il proprio posto e il proprio ritmo, affrontando la realtà delle esigenze professionali e relazionali di una piccola impresa.
L'azienda opera con successo sul mercato del lavoro e si rivolge ad una vasta gamma di clienti privati e pubblici. Il team di gestione garantisce un servizio clienti di alta qualità e l'assistenza dei dipendenti in loco.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Orangerie
Rue de l'Orangerie 26 1202 Genève
Sophie Ainsworth
Vuoi valutare "Orangerie"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Orangerie