La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Dopo un altro corso dell'anno molto mutevole, l'inizio dell'inverno è stato di nuovo poco invernale e una sfida per la vegetazione. Ora è il momento di fornire alle rose e alle piante sensibili al gelo la necessaria protezione invernale. Il giardino è ora pronto per il riposo invernale. Gli attrezzi da giardino possono essere puliti e forniti a fondo, i tubi dell'acqua devono essere svuotati e i rubinetti dell'acqua chiusi. Le piante sempreverdi in vaso che svernano all'aperto e le piante appena piantate, soprattutto le specie sempreverdi, hanno sete anche in inverno. Versare acqua fredda nei giorni miti.
Tuttavia, l'inverno è adatto anche a vari lavori, con i quali saremo lieti di consigliarvi e supportarvi:
Potatura invernale Il periodo invernale è ideale per lavori di taglio come tagli posteriori o di radura su alberi e cespugli. Questi includono, soprattutto, siepi decidue, alberi da frutto e cespugli di bacche. Tuttavia, le specie che fioriscono molto presto non devono essere tagliate, altrimenti non si formeranno fiori. L'inverno è favorevole anche per i lavori di abbattimento, anche per essere preparati ad eventuali reimpianti in primavera.
rimodellamento Finché l'inverno è senza gelo, è possibile apportare modifiche strutturali al giardino. Questo è anche il momento ideale per pianificare possibili cambiamenti per la prossima primavera.
Saremo felici di consigliarti
Wenger AG
Baselstrasse 55 4147 Aesch BL
Cyrill Wenger
Vuoi valutare "Wenger AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Wenger AG