La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Markus Sommerer è la terza generazione a gestire il vivaio Sommerer. Dopo che suo padre, Thomas Sommerer, ha sviluppato gradualmente l'attività di famiglia in 30 anni e, in particolare, ha rafforzato le vendite dirette, Markus Sommerer era determinato ad espandere le sue capacità di inverdimento di terrazze, giardini e interni. Nelle prossime righe puoi leggere di tutto ciò che è accaduto negli ultimi quasi 60 anni.
Il vivaio Sommerer & Co. è stato fondato nel 1949 da Hans e Clärli Sommerer.
All'inizio era una piccola azienda manifatturiera (piante in vaso e fiori recisi), ma negli anni questa è stata continuamente ampliata. Oltre al sito principale di Arlesheim, il giardinaggio coltivato in filiale ad Aesch principalmente fiori recisi. I prodotti sono stati consegnati principalmente ai negozi di fiori di Basilea e alla Borsa dei fiori di Zurigo.
Inoltre, i privati possono anche acquistare piante e allestimenti nel piccolo negozio di fiori del vivaio. Negli anni Ottanta, il settore del commercio al dettaglio ha subito una forte accelerazione. Oggi l'azienda è uno dei centri di giardinaggio leader di Sommerer & Co. nell'area di Basilea e offre ai suoi clienti con la loro offerta interessante e un servizio a misura di cliente un attraente centro commerciale.
Sommerer & Co
Mattweg 85 4144 Arlesheim
Thomas Sommerer
Vuoi valutare "Sommerer & Co"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Sommerer & Co