La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Principi di base L'agricoltura fornisce un contributo importante alla sicurezza alimentare, nonché al mantenimento e alla gestione del nostro spazio vitale. La base della competitività dell'agricoltura svizzera è la produzione che promuove i prodotti locali, in linea con la domanda del mercato e sostenibile. In quanto cooperativa ben radicata a livello regionale, LANDI è orientata secondo le esigenze dei suoi soci, per lo più contadini e contadini attivi.
Obbiettivo LANDI supporta - in accordo con fenaco - gli agricoltori nello sviluppo economico della loro attività.
Servizi sul mercato Siamo presenti nella regione "La Côte Lémanique", con i siti di Eysins, Perroy, Bussy-Chardonney e Lonay.
Dipendenti e principi di comportamento Lavoriamo con chiare regole di collaborazione e viviamo i nostri principi di condotta. Creiamo così un'atmosfera di fiducia e collaborazione ed esprimiamo gratitudine. Conduciamo stabilendo obiettivi e delegando compiti, abilità e responsabilità. Siamo orientati alla soluzione e ci adattiamo a varie situazioni. Offriamo condizioni di lavoro adeguate alle prescrizioni lavorative dei diversi settori in cui operiamo. Incoraggiamo personalmente ciascuno dei nostri dipendenti e permettiamo loro di essere coinvolti attivamente.
Gestione delle risorse finanziarie Le nostre risorse finanziarie sono utilizzate esclusivamente per lo sviluppo dell'azienda.
Lavoriamo secondo i criteri gestionali di fenaco, nostro principale azionista, così come quelli del gruppo fenaco-LANDI.
LANDI La Côte SA
Chemin d'Etraz 1 1027 Lonay
Jean-Marc Chollet
LANDI La Côte SA