La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'AZIENDA BOBST PAESAGGIO E GIARDINO IN 6 PUNTI 1 Master Federale 2 brevetti 2 Architetti paesaggisti 7 persone con CFC 8 dipendenti con più di 10 anni di fedeltà. Un'azienda di formazione da più di 20 anni con attualmente 4 apprendisti. 40 ANNI DI STORIA IN POCHE LINEE L'azienda paesaggistica Bobst è stata fondata nel 1976 a Valeyres-sous-Montagny dal Sig. Pierre Bobst, che ha iniziato la sua attività creando un vivaio nella regione. L'azienda si è rapidamente spostata verso lo sviluppo dei giardini. Il 1 ° giugno 1981 Pierre-Alain Bobst è entrato in azienda dopo essersi formato come paesaggista e diplomato al centro di orticoltura Lullier.
Nel 1987 il vivaio è stato abbandonato a favore della sola attività paesaggistica. Allo stesso tempo, l'acquisizione di terreni e di un capannone consente all'azienda di trasferirsi nel territorio di Yverdonnois.
L'azienda Bobst paysage et jardin Sàrl è stata rilevata il 1 ° gennaio 2018 da Elodie e Yves Mathis con Philippe Pizzera, fedele collaboratore da più di 20 anni. Affinché la transizione avvenga senza intoppi, il signor Bobst sta ancora lavorando per supportare gli acquirenti.
L'azienda di architettura paesaggistica, con sede a Yverdon-les-Bains, lavora ovviamente nel Nord Vaudois, ma si sta attivamente espandendo anche a Broye, Gros-de-Vaud e Plaine de l'Orbe.
Ad oggi l'azienda impiega circa 25 persone in alta stagione, operando nei settori della realizzazione e manutenzione di giardini e recinzioni.
Bobst paysage et jardin Sàrl
Chemin de la Chèvre 2-4 1401 Yverdon-les-Bains
Yves Mathis
Vuoi valutare "Bobst paysage et jardin Sàrl"?
5 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bobst paysage et jardin Sàrl