La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Per noi è il «tesoro di arenaria del Bodensee» per eccellenza, incastonato nel bellissimo paesaggio sopra il Rorschacher Bucht. La cava di Bärloch è un po 'nascosta nel Kreienwald, tra la comunità di San Gallo di Buchen e la città appenzellese di Wienacht. Sta sviluppando un giacimento di arenaria che fornirà materiale per molte generazioni. Ci prendiamo cura e amiamo la cava con grande apprezzamento per il materiale che ci offre.
La cava è di proprietà della famiglia Bärlocher dal 1890. Ci impegniamo per una gestione più naturale e sostenibile possibile. Proteggere l'area è importante per noi tanto quanto il design ecologico. Ci prendiamo cura della flora e della fauna della zona. Solo di recente abbiamo piantato 4.000 alberi per rimboschire l'area sottostante la cava. Tu prospera.
Non solo macchine da costruzione pesanti si muovono nell'area. Oltre alla produzione, qui si trovano anche i nostri uffici, in cui la pietra viene pensata ulteriormente. Pianifichiamo processi ed eseguiamo ordini specifici in stretta collaborazione con i nostri clienti.
Bärlocher Steinbruch und Steinhauerei AG
Steinbruchstrasse 6 9422 Staad SG
Christian BÄRLOCHER
Vuoi valutare "Bärlocher Steinbruch und Steinhauerei AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bärlocher Steinbruch und Steinhauerei AG