La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Cari visitatori, Ti do il benvenuto nel mio sito web.
Nel mio lavoro di paesaggistica non ci sono effettivamente priorità, perché in fondo nessun argomento del giardino mi è estraneo. Un progetto di giardino di successo si compone di due aree: interno ed esterno. Spazi esterni. In passato, al progetto del giardino veniva data la massima priorità progettando la situazione del giardino secondo i punti cardinali. Albe e tramonti non erano cose da poco. Solo allora hanno iniziato a costruire una casa. Il risultato è stato molto piacevole, perché l'occhio vedeva quello che voleva, una natura equilibrata, intatta. Purtroppo non viviamo più in un tempo di splendidi palazzi con le loro linee di vista orientate verso antichi boschi secolari, tagliare formalmente siepi, piante ornamentali e giochi d'acqua. Ovunque dove fluente armonia significa dove abitare e giardino si completano a vicenda, bellezza, estetica, cose significative si uniscono all'utilità. Tuttavia, ovunque il cliente, pubblico o privato, non voglia stringere la mano alla natura, l'armonia non può sorgere. L'essere umano come individuo è inevitabilmente ridotto a un angolo di cemento a buon mercato, viene data priorità alla noia ottusa. La garden room dal design “verde”, invece, diventa un personalissimo biglietto da visita nell'area esterna e rappresenta visioni interiori, sensazioni, così come vengono espresse forme e sensi di colore. Nel periodo che precede la pianificazione ottimale, per me come giardiniere paesaggista è importante sondare il pieno potenziale del sito (senza escludere la soffitta e i giardini pensili), anche se il pezzo di terra ha le dimensioni di un asciugamano o addirittura è brutto. La corretta valutazione e riprogettazione in un'atmosfera accattivante è chiamata la sfida. Per raggiungere questi obiettivi, si applica quanto segue:
Chiarimento delle esigenze dei residenti della casa, parchi giochi di Hobby a misura di bambino.
Una pianificazione competente e approfondita - questo a sua volta richiede tempo e idee creative che possono essere implementate. I costi di pianificazione spesso non sono insignificanti, ma proteggono da spiacevoli sorprese e successive correzioni.
Definire il valore ideale del bene culturale e aderire a un tema ecologico equilibrato, perché l'area ricreativa più vicina è sempre nuova alle porte in ogni stagione.
Nell'area design / servizi, che gestisco in modo indipendente dal 1 settembre 2003, il mio focus principale è sui "punti dolenti" nel tuo ambiente circostante. Sono convinto che il luogo in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre ore lavorative sia la nostra casa. Perché non dovremmo rendere la nostra esistenza il più bella possibile e dare un contributo attivo all'unicità della natura quando torniamo più volte in termini di qualità della vita / gioia di vivere?
Michel Gartenbau
Enzianweg 4 5200 Brugg AG
Michel Gartenbau
Vuoi valutare "Michel Gartenbau"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Michel Gartenbau