La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nina Baumann
Il rapporto con la natura e la gioia del design sono stati una parte importante della mia vita sin da quando ero bambino. All'Università di Scienze Applicate di Rapperswil ho studiato architettura del paesaggio con particolare attenzione all'ecologia. Questo è stato seguito da cinque anni di esperienza professionale in orticoltura pratica, manutenzione e in ufficio.
Ulteriori conoscenze sulle piante selvatiche mi danno le esperienze nel giardino della mostra, la letteratura specialistica e le osservazioni in natura. Durante le passeggiate e le escursioni in tutta la Svizzera, continuo a scoprire nuovi paesaggi e comunità vegetali. Con l'immagine dell'evento selvaggio in mente, è sempre sorprendente come le piante nel terreno nutriente del giardino o nel giardino di ghiaia a bassa concorrenza mostrino un volto diverso.
Franziska Vollenwyder-Kolb
Le piante sono state la mia passione da quando ho imparato a fare il giardiniere. Alla Scuola di orticoltura di Oeschberg ho completato il mio apprendistato come giardiniere di piante da vaso e fiori recisi e ho potuto acquisire una vasta gamma di conoscenze specialistiche lì.
Quando, dopo 8 anni, ho avuto la possibilità di lavorare in un vivaio perenne a Mühleberg, è iniziato il mio interesse per queste piante perenni ed estremamente interessanti. Per oltre 15 anni ho potuto fare esperienza in centri di giardinaggio più grandi della zona perenne; con acquisti, gestione del reparto perenne, consulenza e supporto al cliente. Le piante perenni sono piante estremamente robuste e gli utilizzi possibili sono enormi; sia piantato in vasi, abbeveratoi, tetti piani e giardini.
Chutzegarte
Chutzenstrasse 2 3047 Bremgarten b. Bern
Nina Baumann
Vuoi valutare "Chutzegarte"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Chutzegarte